Utilizzando smoto.it, accetti il nostro utilizzo dei cookies, per una  migliore esperienza di navigazione. Per ulteriori dettagli:  INFORMATIVA Ok

CONDIZIONI DI VENDITA

 

Smoto.it accetta solo ordini di consegna in territorio italiano. Tutte le vendite sono accompagnate da ricevuta fiscale dalla cui data decorre la garanzia. Per la fattura è necessario comunicare l'esatta ragione sociale e la relativa partita iva al momento dell'acquisto. Non sarà possibile nessuna variazione dopo l'emissione del documento fiscale. Le immagini ed i dati tecnici della scheda di un prodotto possono,in alcuni casi,non essere complete delle caratteristiche proprie ma differenti per peso,colore,etc..etc.. La quantità disponibile è solo indicativa dato che,nel caso di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, potrebbe verificarsi che l'articolo non sia più disponibile. Per questo motivo Smoto.it  si riserva, una volta ricevuto l'ordine,di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. In tal caso nessuna responsabilità potrà essere imputata a Smoto.it . La corretta ricezione dell'ordine sarà confermata tramite email da Smoto.it .

 

DIRITTO DI RECESSO E SODDISFAZIONE GARANTITA

 

 Tutti gli acquisti effettuati su Smoto.it  sono soggetti alla disciplina del D.Leg. N°185 del 22/05/1999 dettata in materia di contratti a distanza. La normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche. Il consumatore ha diritto di recederee da qualunque contratto a distanza ,senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo,entro il termine di dieci giorni lavorativi dal giorno del ricevimento della merce. Potete esercitare il diritto di recesso,dandoci tempestiva comunicazione della vostra intenzione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: DS+, Viale della Vittoria, 34 60035 Jesi (AN) In ogni caso vi chiediamo di attendere le nostre istruzioni per riconsegnare la merce. Dovete restituire il bene che vi è stato consegnato,integro e sigillato e con le etichette con il quale vi è stato fornito,nel più breve tempo possibile,dandoci comunicazione a mezzo mail dell'avvenuta spedizione di restituzione. Non verranno accettati prodotti aperti e quindi con i sigilli di garanzia apposti dalle case costruttrici rimosse. Le spese di spedizione relative alla restituzione sono a carico del cliente. Una volta restituita la merce sarà nostra cura informarvi che l'abbiamo ricevuta e controllata e procedere nel più breve tempo possibile al rimborso dovuto dato dal costo del bene al netto delle spese di spedizione. Il rimborso avviene tramite PayPal per tutti i pagamenti effettuati con questo metodo. Per ogni altro pagamento il rimborso avviene con bonifico bancario su un conto corrente che dovete indicarci,dopo aver ricevuto l'autorizzazione al reso della merce.